Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

IL LAGO "CUORE" D'ABRUZZO E BORGO DI SCANNO

L'evento si svolgerà il 15/04/2018 (ore 09.30 - 13.00) a Scanno (AQ) c/o .

Dettagli: nformazioni…

• Difficoltà: Percorso facile adatto a tutti e senza particolari difficoltà tecniche - bimbi da 7 anni in su
• Lunghezza: 7 km circa
• Dislivello: circa 300 m
• Durata: trekking circa 3 ore comprese di soste.
• Dove: Scanno (AQ)

Cosa faremo…

La passeggiata classica di Scanno, il sentiero del “cuore”. Partendo dal Borgo, una camminata facile e bella; l’eremo sul colle di Sant’Egidio, la faggeta di valle Silvona e poi il celeberrimo scorcio sul lago. Un riassunto di tutto ciò che offre la natura: i prodotti del bosco, il paesaggio, la storia.

A termine dell’escursione sarà possibile degustare un pranzo leggero presso un ristorante nel centro del Borgo oppure attrezzarsi per un bel picnic a bordo Lago. Dopo il pranzo vi consigliamo una bella passeggiata nel meraviglioso centro storico di Scanno.


Per informazioni: o visitare il Sito

IL LAGO "CUORE" D


Categoria : ESCURSIONE


Tipologia : NON DISPONIBILE



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss