Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

NELLA CITTÀ DELLE ACQUE IN E-BIKE

L'evento si svolgerà il 15/04/2018 (ore 09.00 - 17.00) a Popoli (PE) c/o .

Dettagli: Dalla Piazza della Libertà si va dalla parte sud del paese per imboccare, dopo 800 m, un sentiero che porta dopo altri 4 Km al Centro Visita del Lupo dove sarà possibile effettuare una piccola sosta prima di ripartire.
Si continua quindi a salire su una carrareccia per altri 7 Km fino ad arrivare al Rifugio Le Fonti da cui è possibile ammirare il Massiccio del Gran Sasso e le più alte cime del Parco Regionale Sirente Velino.
Si riscende per la stessa sterrata fino al Centro Visita del Lupo e da qui si continua lungo la strada asfaltata per arrivare lungo le sponde del fiume Sagittario. Percorrendo altri 4 Km si arriva alle Sorgenti del Pescara in cui sarà possibile ammirare le splendide acque della Riserva Naturale. Pedalando per altri 2 Km si ritorna alla Piazza della Libertà nel Paese di Popoli.

Il percorso è prevalentemente su sterrato.


Per informazioni: o visitare il Sito

NELLA CITTÀ DELLE ACQUE IN E-BIKE


Categoria : ESCURSIONE


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss