Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

IDEA PER UNA GITA.....LA RISERVA NATURALE DI ZOMPO LO SCOPPIO

L'evento si svolgerà dal 15/04/2018 al 30/04/2018 a Morino (AQ) c/o Via Delle Ferriere, 10 67050 Morino (AQ) .

Dettagli: Abruzzoinrete oggi vi suggerisce la visita in una delle stupende riserve naturali della nostra regione. Per organizzare al meglio la vostra gita contatta l'infoline e visita il sito per maggiori informazioni su orari e disponibilità. Nella Riserva e nella sua fascia di protezione esterna esistono diverse aree sosta e diversi sentieri. Alcuni di questi ricalcano antichi tracciati creati per le attività agro-silvo-pastorali, altri più prettamente escursionistici coincidono con la rete dei sentieri seganti dal CAI. Possiamo schematicamente distinguere i diversi percorsi in due categorie, sentieri tematici e escursionistici. Quelli tematici, sono percorsi con minore difficoltà adatti anche ad escursionisti poco esperti, a bambini ed anziani, a tutti sono dotati di pannelli esplicativi che favoriscono la lettura del paesaggio che attraversano, della storia e della natura dei luoghi; mentre quelli escursionistici più lunghi e impegnativi sono adeguatamente segnalati solo con segnaletica orizzontale CAI.


Per informazioni: Tel. 0863 978809 Email: info@schioppo.aq.it o visitare il Sito

IDEA PER UNA GITA.....LA RISERVA NATURALE DI ZOMPO LO SCOPPIO


Categoria : ESCURSIONE


Tipologia : INGRESSO LIBERO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss