Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

ABRUZZOINRETE CONSIGLIA ...PASSA AL DOG VILLAGE E ADOTTA UN CANE !!

L'evento si svolgerà dal 15/03/2018 al 31/03/2018 a Montesilvano (PE) c/o CENTRO ADOZIONI DOG VILLAGE - via A. Moro .

Dettagli: Oggi ti vogliamo dare un semplice consiglio ... visita il DOG Village e, se te la senti di fare un passo così importante, puoi adottare il tuo prossimo amico per la vita !!


Il Dog Village ospita attualmente circa 100 cani, che vivono tranquilli, ben nutriti e puliti. Gli ospiti possono andare in giro nel centro e anche fuori dal recinto circostante, nell'area di sgambettamento. La scelta della famiglia di adozione è fatta con cura, badando alle reali motivazioni che spingono all'adozione alle reali possibilità di assumere l'impegno.


Le date indicate sull'evento sono solo ai fini della divulgazione .. l'opportunità di adottare il tuo "amico per sempre" è invece continuativa !!!


Per informazioni: Carmelita Bellini: 368 3150760 AnnaMaria Di Febo: 360 507460 o visitare il Sito

ABRUZZOINRETE CONSIGLIA ...PASSA AL DOG VILLAGE E ADOTTA UN CANE !!


Categoria : SOCIALE


Tipologia : PER BENEFICENZA



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss