Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

TEATROMUSICA “STORIE DI CERA” - ACQUARIA - GRUPPO DI TEATROMUSICA

L'evento si svolgerà il 17/03/2018 (ore 21:00-23:00) a Giulianova (TE) c/o Circolo virtuoso Il nome della Rosa, Via Gramsci 46/a.

Dettagli: Di e con: Antonella Izzo Bartolomeo Casertano Pasquale Carusone. La narrazione parte con la melodia della poesia cantata tra le mura di paesi affollati da sagome in movimento che vivono all’ombra dei cipressi. Il poeta, il pittore e la loro anima viaggiano tra le parole, camminando controcorrente per allontanarsi dal frastuono, dall’indifferenza e dall’ignoranza. Le tele bianche, sporcate da colori forti e da ombre compresse, offrono spazi di libertà a tutti quelli che vivono osservando l’immagine della bellezza con la passione e la saggezza che contraddistingue il naufrago, il vagabondo, il figlio dell’arte. Un viaggio nelle sonorità vicine e lontane che si alternano, si innestano e si confondono per dare risalto alla diversità che nutre lo spirito.


Per informazioni: 338/96.08.270 – 338/97.27.534 nomenrosae@gmail.com info@ilnomedellarosa.com o visitare il Sito

TEATROMUSICA  “STORIE DI CERA” - ACQUARIA - GRUPPO DI TEATROMUSICA


Categoria : TEATRO


Tipologia : CON PRENOTAZIONE



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss