Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

BOB CORN IN CONCERTO

L'evento si svolgerà il 17/02/2018 (ore 21.00) a L'Aquila (AQ) c/o Il Container di Animammersa, Parco di Collemaggio - ex o.p. - L'Aquila.

Dettagli: Apri la porta di casa e ti accorgi che è sempre una bella esperienza quella che ti porta a trascorrere un po' di tempo con persone che arrivano da lontano. Poi quando ti accorgi che c'è qualcosa di profondo e indelebile che vi unisce si diventa amici. Entra così nella rassegna il documentario Inagibile di Giulia Natalia Comito e Tommaso Cassanis insieme al concerto di Bob Corn. Tiziano Sgarbi aka Bob Corn musicista emiliano è uno dei testimoni più interessanti nel panorama folk italiano e internazionale. Delicato ed insieme bizzarro, ha un sound suggestivo e parole che arrivano al cuore. Fondatore dell'etichetta Fooltribe porta la sua musica per tutta Europa e negli States viaggiando in compagnia della sua piccola chitarra e delle sue grandi storie. Ora arriva in città in compagnia non solo della sua musica ma anche del documentario “Inagibile”. Un viaggio nelle terre dell'Emilia colpite dal sisma nel 2012. Il punto di vista del musicista diventa la prospettiva attraverso la quale il racconto si sviluppa. Un mini tour intimo e domestico che illustra come da un evento drammatico si possa uscire rafforzando il legame con la propria terra e cambiando per sempre il modo di vivere la propria musica. Uno prima e poi l'altro, e solo venendo scoprirete l'esatta scaletta! Noi possiamo dirvi che l'uno completa l'altro e insieme formano un momento di riflessione che vi invitiamo a condividere.


Per informazioni: comunicazione@animammersa.it - 3407686114 o visitare il Sito

BOB CORN IN CONCERTO


Categoria : MUSICA


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss