Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

ALLA SCOPERTA DEGLI OLI ESSENZIALI

L'evento si svolgerà dal 22/02/2018 al 01/03/2018 a Tortoreto (TE) c/o la sede Confesercenti di Tortoreto Lido..

Dettagli:

Scopriamo gli oli essenziali e gli idrolati nei prodotti d'uso quotidiano

La Via del gusto vi invita a partecipare alle due serate che si svolgeranno il 22 Febbraio e il 1 marzo presso la sede Confesercenti di Tortoreto Lido.
Gli incontri prevedono una parte teorica in cui verranno spiegate le proprietà dei principali oli essenziali, gli utilizzi ed eventuali precauzioni d'uso. Inoltre verranno preparati alcuni prodotti per uso esterno d'uso quotidiano con ingredienti semplici e di facile reperibilità. Il corso è tenuto dalla Dott.ssa Rapposelli Anna, laureata in "Scienze e tecnologie dei prodotti erboristici, cosmetici e dietetici" presso la facoltà di Farmacia di Ferrara. Da anni tiene svariati corsi di autoproduzione di cosmetici naturale presso associazioni, attività commerciali, scuole ecc..
Per informazioni e prenotazioni potete contattarci :
Paola 328/7372814
Alice: 347/6255127
Vi aspettiamo numerosi!


Per informazioni: Paola 328/7372814 Alice: 347/6255127 o visitare il Sito

ALLA SCOPERTA DEGLI OLI ESSENZIALI


Categoria : CORSO


Tipologia : CON PRENOTAZIONE



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss