Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

CORSO SAFETY ACCADEMY LAB

L'evento si svolgerà dal 17/02/2018 al 04/03/2018 a Castel di Sangro (AQ) c/o Mancini Store - presso Monte Pratello/Aremogna.

Dettagli: Come ogni anno Mancini Store organizza in collaborazione con le guide alpine Ortovox i corsi SAFETY ACCADEMY LAB...Sia nelle escursioni di sci alpinismo che nel freeriding: tutte le volte che ti muovi lungo percorsi non assicurati devi essere in grado di valutare il rischio di valanga. Una pianificazione accurata, un comportamento consono fuoripista e l’esperienza nel riconoscere i potenziali punti di pericolo rappresentano le basi della tua sicurezza durante un’escursione. Per trasmettere queste conoscenze dal 2008 il Mancini Store offre, in cooperazione con ORTOVOX, dei training di sicurezza e delle formazioni sui dispositivi A.R.T.VAsia per principianti che per avanzati. La SAFETY ACADEMY, con i suoi corsi sulle valanghe, è considerata la più grande iniziativa di formazione per la prevenzione valanghe del mondo. Con la formazione si riducono i rischi! Solo così puoi evitare le situazioni d’emergenza.Obiettivi dei corsi valanghe: sicurezza e gestione dei rischi nelle escursioni sciistiche e nel freeride in percorsi non assicurati in inverno.Il 17 Febbraio si svolgerà il corso base di primo livello nel comprensorio di Monte Pratello/Aremogna e articolato in 2 giorni il corso di secondo livello si svolgerà il 3 e 4 Marzo sempre nel medesimo comprensorio. Prenotazione obbligatoria! Per info contatti visita il sito www.mancinistore.it o rivolgiti direttamente in negozio a Castel di Sangro.


Per informazioni: Tel: +39 (0)864 845325 , o visitare il Sito

CORSO SAFETY ACCADEMY LAB


Categoria : SPORTIVO


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss