Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

INIZIO CORSO REGIONALE SEGRETARIO/A EX CORSO EDP

L'evento si svolgerà il 19/02/2018 (ore 08.00 - 13.00) a Pescara (PE) c/o Focus Formazione Pescara, Via Tiburtina Valeria n° 30.

Dettagli: Al via a metà Febbraio 2018 la nuova edizione del corso EDP della durata di 400 ore di cui 160 in aula, 100 di esercitazioni pratiche 140 di stage presso aziende.

L’Operatore EDP è una figura professionale particolarmente flessibile, in grado di organizzare e gestire autonomamente le diverse attività di un ufficio, scegliendo di volta in volta gli strumenti e i programmi informatici che consentono di velocizzare le procedure aziendali e di ottimizzare i risultati. Data l’evoluzione tecnologica dell’organizzazione del lavoro connessa con lo sviluppo dei nuovi sistemi informativi aziendali e nuove tecnologie per marketing, comunicazioni, amministrazione digitale, si richiede questa figura professionale.

Al ternine sarà rilasciato l'Attestato di Qualifica (L.R. 845/78) valido in tutta Italia e utile per conseguire punteggi aggiunti nei concorsi pubblici.


Per informazioni: o visitare il Sito

INIZIO CORSO REGIONALE SEGRETARIO/A EX CORSO EDP


Categoria : CORSO


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss