Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

TRIO DEBUSSY & FRIENDS

L'evento si svolgerà il 15/02/2018 (ore 21.00) a Teramo (TE) c/o Aula Magna del Convitto Nazionale "Melchiorre Delfico".

Dettagli: Paolo Conte Chamber Music Confusion mental fin de siècle
Antonio Valentino pianoforte
Piergiorgio Rosso violino
Francesca Gosio violoncello
Massimo Pitzianti bandoneon/fisarmonica/clarinetto
Daniele Di Gregorio percussioni
Jino Touche contrabbasso

M. Pitzianti, G. Faurè, P. Conte
Concerto realizzato nell’ambito del Progetto Circolazione Musicale in Italia del Cidim
Il più grande e noto cantautore italiano scrive musica strumentale per i suoi amati musicisti e l’ensemble italiano più longevo, il Trio Debussy. Il progetto, nato nel 2009 per il ventennale del Trio con il titolo “Confusion mentale fin de siècle”, in questi anni si è ulteriormente sviluppato grazie alla vena creativa di Paolo Conte che ha scritto per l’Ensemble 10 brani originali.


Per informazioni: NTE MORALE SOCIETÀ DELLA MUSICA E DEL TEATRO “PRIMO RICCITELLI” VIA NAZARIO SAURO 27 - 64100 TERAMO - TEL. 0861.243777 - FAX 0861.254265 o visitare il Sito

TRIO DEBUSSY & FRIENDS


Categoria : TEATRO


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss