Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

CINESERIETV FUORIGENERE

L'evento si svolgerà il 23/01/2018 (ore 19:00) a L'Aquila (AQ) c/o ex ospedale psichiatrico Collemaggio .

Dettagli: CineSerieTV Fuori Genere @CaseMatte L'Aquila
ex ospedale psichiatrico Collemaggio

ore 19 aperitivo - ore 20 inizio proiezioni
Per ogni appuntamento verranno proiettate 2 o 3 puntate per introdurre alla visione della serie
A fine proiezione discussione aperta

>> MARTEDì 23 GENNAIO: When We Rise <<
Nel 1969, dopo i moti di Stonewall, gli scontri tra polizia e omosessuali a New York, s'intrecciano le storie di un ragazzo gay che abbandona la famiglia perché il padre vuole "curarlo" con l'elettrochoc, di una militante femminista che scopre di essere omosessuale, di un marinaio che perde il compagno. San Francisco, oggi città arcobaleno, li respinge, il cammino per i diritti è appena cominciato. Le immagini di repertorio s'intrecciano con la fiction e contestualizzano il periodo storico in cui i personaggi si muovono.


Per informazioni: o visitare il Sito

CINESERIETV FUORIGENERE


Categoria : SERATE


Tipologia : NON DISPONIBILE



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss