Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

CIASPOLATA AL CHIARO DI LUNA

L'evento si svolgerà il 03/02/2018 (ore ) a Pescasseroli (AQ) c/o Wildlife Adventures, Largo Molinari.

Dettagli:

Descrivere l’incanto di questa esperienza non è cosa semplice. Risaliremo i boschi del Parco per raggiungere punti panoramici e visuali piuttosto inedite. La luminosità della luna e della neve ci consentirà di procedere per lunghi tratti senza l’utilizzo delle torce. A fiancheggiare il nostro cammino le ombre dei grandi faggi, proiettate su un manto di neve brillante.

PROGRAMMA DI MASSIMA
Appuntamento a Pescasseroli alle ore 16.30 Incontro con la guida presso la nostra sede di Largo Molinari. Consegna delle attrezzature (ciaspole, bastoncini e torcia). Breve spostamento in auto per raggiungere il punto di partenza del sentiero. Il cielo stellato fa da cornice a questa passeggiata silenziosa, regalando spesso stelle cadenti. Una calda tisana e biscotti fatti in casa rendono gradevole le piccole soste per fotografare il paesaggio.


Per informazioni: o visitare il Sito

CIASPOLATA AL CHIARO DI LUNA


Categoria : ESCURSIONE


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss