Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

PERSONALE DI FRANCO TOMMARELLI

L'evento si svolgerà dal 12/11/2017 al 30/11/2017 a Teramo (TE) c/o Pinacoteca Civica di viale Bovio..

Dettagli:

È una mostra che ripercorre tutto l’itinerario artistico di Franco Tommarelli, quella organizzata dal Comune di Teramo e dall’Associazione culturale Starart di Fermo, in programma dal 12 al 30 Novembre nella Pinacoteca Civica di viale Bovio.


Le 120 opere che saranno dislocate nelle sale dello spazio espositivo, offriranno così una panoramica ampia e dettagliata delle dinamiche di un artista che “(…) proclama – come è scritto nel testo di presentazione della Mostra – con colori forti e composizioni vibranti, l’affascinante ispirazione artistica, inventiva e introspettiva che è in lui”. Con l’esposizione che l’amministrazione comunale ha inteso allestire, sarà così possibile avvicinare un autore che ha fatto in particolare della ritrattistica la sua peculiare cifra stilistica.


Per informazioni: o visitare il Sito

PERSONALE DI FRANCO TOMMARELLI


Categoria : MOSTRA


Tipologia : NON DISPONIBILE



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss