Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

CAPODANNO SULLA MAJELLA

L'evento si svolgerà dal 29/12/2017 al 02/01/2018 a Sant'Eufemia a Maiella (PE) c/o .

Dettagli:

Natura incontaminata, eremi, borghi e buona cucina... per cominciare il nuovo anno in bellezza!

Vieni a vivere un Capodanno da sogno tra le braccia della Montagna Madre, che saprà accoglierti con la consueta generosità. Cinque emozionanti giorni nel cuore del Parco Nazionale della Majella.
Potrai camminare nella natura incontaminata, sulle tracce della fauna selvatica o sui passi degli eremiti che tanto amarono questi luoghi, immerso nel profumo della neve e nel silenzio della montagna innevata, accarezzato dal sole e sotto il cielo stellato, per riscoprire un ritmo di vita più sano e il benessere intimo che il contatto con la natura sa regalare. Potrai immergerti nell'atmosfera natalizia dei borghi di Sant'Eufemia a Maiella, Caramanico Terme e Roccacaramanico, ricchi di arte, storia e tradizioni, e farti coccolare dai gustosi piatti della cucina locale.

Il programma di massima alterna momenti di escursione e momenti liberi, per lasciare spazio anche agli eventi natalizi organizzati dai borghi.


Per informazioni: o visitare il Sito

CAPODANNO SULLA MAJELLA


Categoria : SERATE


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss