Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

IDEA PER UNA GITA..... LE GROTTE DI STIFFE

L'evento si svolgerà dal 07/10/2017 al 14/10/2017 a San Demetrio ne' Vestini (AQ) c/o le grotte di Stiffe.

Dettagli:

Abruzzoinrete oggi vi suggerisce la visita alle Grotte di Stiffe.

Per organizzare al meglio la vostra gita contatta l'infoline e visita il sito per maggiori informazioni su giorni, orari e disponibilità.

Le Grotte di Stiffe sono, tecnicamente parlando, una risorgenza, cioè il punto in cui un fiume torna alla luce dopo un tratto sotterraneo; nel caso di Stiffe questo punto è situato all'apice della forra che sovrasta il piccolo paese omonimo.  La presenza del corso d'acqua, che in alcuni periodi dell'anno raggiunge portate considerevoli, è sicuramente la caratteristica più importante delle Grotte, che a volte sono percorse da un piccolo ruscello le cui acque mormorano e bisbigliano, altre volte vengono attraversate da un fiume che si precipita a valle lungo rapide e cascate con un boato assordante.


Per informazioni: Tel: 0862 86142 Cell: 327 9728914 Mail: info@grottestiffe.it o visitare il Sito

IDEA PER UNA GITA.....  LE GROTTE DI STIFFE


Categoria : ESCURSIONE


Tipologia : CON PRENOTAZIONE



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss