Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

IDEA PER UNA GITA...CASCATE DEL VERDE (OASI WWF)

L'evento si svolgerà dal 12/10/2017 al 19/10/2017 a Borrello (CH) c/o Ingresso Oasi - Strada Prov. Borrello-Rosello (1 km dopo Borrello).

Dettagli: Abruzzoinrete oggi vi suggerisce la visita alla riserva naturale dei calanchi di Atri.


Per organizzare al meglio la vostra gita contatta l'infoline e visita il sito per avere maggiori informazioni su giorni, orari e disponibilità.


Le Cascate del Verde sono le Cascate Naturali più alte d’ Italia, vengono formate da un triplice salto che complessivamente misura 200 metri. Si possono ammirare nella loro forma e nella loro bellezza durante tutto l’arco dell’anno. La portata dell'acqua varia a seconda delle stagioni e a seconda degli anni (se piovosi o se secchi). Venite a visitarci e potrete godere dell'incantevole bellezza e della tranquillità di una fantastica natura selvaggia che la regione Abruzzo offre a tutti coloro che vogliono vivere esperienze uniche, potrete così gustare innumerevoli prodotti tipici e delle meraviglie uniche che questa regione vi offre, come l'opportunità di ammirare l'incantevole Cascata del Verde che regala stupore, armonia e romanticità a chiunque l'ammiri.


Per informazioni: Tel: 0872/945022, 340/1172367 E-mail: cascaterioverde@wwf.it o visitare il Sito

IDEA PER UNA GITA...CASCATE DEL VERDE (OASI WWF)


Categoria : ESCURSIONE


Tipologia : CON PRENOTAZIONE



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss