Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

ABRUZZOINRETE CONSIGLIA...CORSO DI PREPARAZIONE ALLA NASCITA

L'evento si svolgerà dal 01/10/2017 al 22/10/2017 a Pescara (PE) c/o AUSL PESCARA.

Dettagli: Presso i Consultori di Pescara “Via Milli”, Pescara “Via Pesaro”, Pescara Nord, Montesilvano, Penne e Scafa si svolgono regolarmente Corsi di preparazione al parto a gestione integrata tra psicologia ed ostetricia, con la collaborazione anche di altri operatori. La gravidanza è un momento molto importante per la donna e per la coppia e necessita di un approccio mirato al raggiungimento di uno stato di benessere sia fisico che psicologico. I Corsi di preparazione alla nascita, all’interno di un setting adeguato, aumentano la consapevolezza dei partecipanti rispetto alle capacità personali e di coppia di vivere la gravidanza, la nascita e la genitorialità, utilizzando il gruppo come risorsa. I corsi iniziano intorno al 6° mese di gravidanza ma, dato l’alto numero di richieste, è necessaria una preventiva prenotazione. Il numero di incontri varia da 8 a 10 nella sede consultoriale, più uno in ospedale per la conoscenza della sala parto e degli operatori addetti.


Per informazioni: Tel: 0854253939 Mail: screeningoncologici@ausl.pe.it o visitare il Sito

ABRUZZOINRETE CONSIGLIA...CORSO DI PREPARAZIONE ALLA NASCITA


Categoria : SOCIALE


Tipologia : CON PRENOTAZIONE



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss