Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

NOISE TRAIL IMMERSION + ONRYŌ @SCUMM

L'evento si svolgerà il 13/10/2017 (ore 21:00) a Pescara (PE) c/o Scumm, Via delle Caserme, 38.

Dettagli: Prima tappa del minitour dei Noise Trail Immersion insieme ai Onryō a Pescara @Scumm.

Inutile dire di esserci assolutamente!

- I Noise Trail Immersion sono nati nel 2013 a Torino con l'obiettivo di unire il loro amore per l’ultima ondata di Black Metal, per le strutture caotiche del Mathcore e le atmosfere tipiche del Post-Metal.
Nel 2014 hanno rilasciato il loro primo EP e successivamente hanno iniziato a comporre nuovi brani, caratterizzati da sonorità più oscure. Hanno poi intensificato l’attività live, condividendo il palco con varie band internazionali (Destrage, Brutality Will Prevail, Nero Di Marte, Texas In July, Modern Day Babylon, Hexis) e prendendo parte al Tech Fest 2014 e al Dissonance Festival 2015.
Il loro primo album “Womb” è uscito nel 2016 con Moment Of Collapse Records Records (Heaven In Her Arms, Downfall Of Gaia, Storm{o}…).
A Maggio 2017 sono stati in tour in Europa e UK con i The Voynich Code oltre ad aver fatto diverse serate nel territorio italiano.


Per informazioni: o visitare il Sito

NOISE TRAIL IMMERSION + ONRYŌ @SCUMM


Categoria : SERATE


Tipologia : NON DISPONIBILE



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss