Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

LEZIONE APERTA DI DIZIONE E PUBLIC SPEAKING

L'evento si svolgerà il 08/10/2017 (ore 17:00) a Pescara (PE) c/o L'officina della musica, Via del porto 18/2.

Dettagli: Lezione aperta e gratuita per presentare il corso di dizione e lettura espressiva, che è rivolto a tutte le figure professionali che operano nel campo della comunicazione e dello spettacolo (speaker, politici, oratori, avvocati, attori, cantanti, presentatori, manager) o a chi voglia semplicemente migliorare la propria pronuncia.
In un era basata tutta sulla comunicazione, è fondamentale parlare e leggere in tutta sicurezza e senza inflessioni dialettali.
Le tecniche adottate dal docente durante il corso, usate nelle migliori scuole di recitazione e doppiaggio, lavorano sull'impostazione della voce, la corretta fonetica, la modulazione delle frasi e la lettura espressiva.
Il corso ha la durata di 36 ore totali, con moduli divisi in 6 ore mensili ( 4 incontri da 1 ora e 1/2 con cadenza settimanale).


Per informazioni: Tel: 085 219 7893 o visitare il Sito

LEZIONE APERTA DI DIZIONE E PUBLIC SPEAKING


Categoria : CORSO


Tipologia : INGRESSO LIBERO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss