Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

GIOVANNI ALLEVI-EQUILIBRIUM TOUR-

L'evento si svolgerà il 03/01/2018 (ore 21:00) a Pescara (PE) c/o Teatro Massimo, Via Caduta del Forte, 15 .

Dettagli:

Giovanni Allevi torna sulla scena discografica con “Equilibrium”, il nuovo album, in doppio cd, in uscita il prossimo 20 ottobre e da oggi, 20 settembre, disponibile in pre-order su iTunes .
Con l’acquisto del pre-order su iTunes si riceverà subito come instant gratification il singolo “FLOWERS” per pianoforte e archi, e l’ “ALLEGRO” del Concerto per Pianoforte e Orchestra Sinfonica.

L’album uscirà anche nelle versioni doppio CD, doppio VINILE 180 gr e in una speciale edizione Deluxe limitata e numerata (contenente doppio Cd, book fotografico e notebook Giovanni Allevi).
Su Music First è possibile preordinare in esclusiva le copie autografate dell’album, nelle versioni Deluxe e doppio vinile, al seguente link: http://bit.ly/GiovanniAllevi-Equilibrium.


Per informazioni: o visitare il Sito

GIOVANNI ALLEVI-EQUILIBRIUM TOUR-


Categoria : MUSICA


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss