Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

GIACOBAZZI - IO CI SARÒ

L'evento si svolgerà il 09/11/2017 (ore 21:00) a Pescara (PE) c/o Teatro Massimo, Via Caduta del Forte, 15 .

Dettagli: “Il nostro è un lavoro fatto anche di viaggi e durante i viaggi ti trovi inevitabilmente a pensare.
Quando pensi, pensi a te e a quello che stai vivendo, a quello che hai vissuto e a quello che eventualmente potrà essere il tuo futuro.
Oggi mi rendo conto di essere un genitore di 53 anni con una figlia di 3 e quindi mi sono ritrovato a pensare: Riuscirò a vedere i miei nipoti e nel caso li riesca a vedere a rapportarmi come fa un nonno e quindi a viziarli, a giocare con loro, a parlarci e raccontargli delle storie, cercando di dare consigli che non verranno sicuramente ascoltati, a spiegargli anche questo buffo movimento di sentimenti che è la vita.
La vita, la mia vita, per come l'ho vissuta , per dove l'ho vissuta, per gli anni che l'ho vissuta, per chi l'ha vissuta con me.
Insomma poter riuscire a comunicare a due generazioni interposte, che poi, di solito, dovrebbe essere il mestiere dei nonni con i nipoti..."


Per informazioni: o visitare il Sito

GIACOBAZZI - IO CI SARÒ


Categoria : TEATRO


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss