Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

MOSTRA DEGLI ALLIEVI DELLA RHODE ISLAND SCHOOL OF DESIGN (USA)

L'evento si svolgerà il 17/09/2017 (ore 12:00 - 13:00) a Castelvecchio Calvisio (AQ) c/o Palazzo del Capitano.

Dettagli: Da sabato 14 a domenica 17 settembre il comune di Castelvecchio Calvisio ospiterà alcuni studenti della scuola d'arte americana "Rhode Island School of Design".

Gli allievi saranno accolti nel Palazzo del Capitano, in Castelvecchio Calvisio, per uno stage di arte che si concluderà con una loro mostra di opere ispirate ai paesi ed all'ambiente delle Terre della Baronia.
La mostra, ad ingresso gratuito, sarà tenuta domenica 17 settembre,  sempre nel Palazzo del Capitano di Castelvecchio, per un'ora soltanto: dalle ore 12 alle 13!
E' questa un'occasione, più unica che rara, per avere un'idea delle tendenze dell'arte americana contemporanea, e poter scoprire opere ed artisti che un giorno potranno essere famosi!


Per informazioni: artemisia.abruzzo@gmail.com

MOSTRA DEGLI ALLIEVI DELLA RHODE ISLAND SCHOOL OF DESIGN (USA)


Categoria : MOSTRA


Tipologia : INGRESSO LIBERO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss