Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

VAL FONDILLO

L'evento si svolgerà il 21/09/2017 (ore 09:30 - 13:00) a Pescasseroli (AQ) c/o Ecotur - Via Piave 9.

Dettagli: Tutti i Giovedì. ECOTUR organizza una piacevole passeggiata in una valle incantata, ricca di acque cristalline, boschi selvaggi e vette imponenti. Le escursioni sono previste di Lunedì e Giovedi'.


Caratteristico ambiente umido del Parco, habitat di numerose specie animali. Una piacevole passeggiata in una valle incantata, ricca di acque cristalline, boschi selvaggi e vette imponenti. Caratteristico ambiente umido del Parco, habitat di numerose specie animali. Ripercorreremo il torrente Fondillo fino a giungere alle spettacolari sorgenti della Tornareccia, dove l’acqua limpidissima sgorga direttamente dal ventre della montagna. Questa escursione ha un valore ancora più importante, perchè proprio questa valle fu la prima ad essere tutelata e protetta, nel lontano 1922.


Per informazioni: Tel: 0863/912760 mail: informazioni@ecotur.org o visitare il Sito

VAL FONDILLO


Categoria : ESCURSIONE


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss