Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

MA COSA MANGI ? INCONTRO INFORMATIVO SULLA CELIACHIA

L'evento si svolgerà il 15/02/2017 (ore 18:00) a Vasto (CH) c/o Agenzia per la Promozione Culturale di Via Michetti.

Dettagli:

L’ incontro informativo sulla celiachia inizialmente previsto per lo scorso mese di gennaio è stato riprogrammato per mercoledi 15 febbraio 2017, alle ore 18:00 presso il l'Agenzia per la Promozione Culturale di Via Michetti, a Vasto.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Italiana Celiachia Abruzzo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Vasto.

L’obiettivo del convegno è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica ed informare su un argomento che interessa direttamente circa 600.000 persone in Italia, oltre che diffondere la prima conoscenza della celiachia e della dieta nella popolazione, nei principali contesti sociali (scuole, mense, ambienti di lavoro) e nell’ambito della piccola e grande distribuzione (negozi, farmacie, aziende).


Per informazioni: o visitare il Sito

MA COSA MANGI ? INCONTRO INFORMATIVO SULLA CELIACHIA


Categoria : CORSO


Tipologia : INGRESSO LIBERO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss