Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)


ISCRIZIONI CORSO GRATUITO PER ADDETTI ALLE VENDITE (SCAD. 28/02)

L'evento si svolgerà dal 20/02/2017 al 28/02/2017 a Spoltore (PE) c/o SEREA ARCA FORMAZIONE SRL in Via S.S. 16bis n. 86 .

Dettagli: Destinatari: il progetto formativo è destinato a n. 20 partecipanti disoccupati/inoccupati maggiorenni preferibilmente in possesso della Licenza di Scuola Media Superiore....

Durata e Organizzazione del corso:Il corso di 240 ore si avvierà a marzo 2017. Le lezioni di 4 ore al giorno si terranno dal lunedì al venerdì.

Sede dei corsi
Presso la SEREA ARCA FORMAZIONE SRL in Via S.S. 16bis n. 86 (presso Arca della Professioni) Spoltore (PE)

Al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato di partecipazione

Modalità di iscrizione
Per informazioni ed iscrizioni contattare la Segreteria al numero telefonico 085/7993281 o per e-mail: info@sereaarcaformazione.it


Per informazioni: Tel: 085/7993281 o per e-mail: info@sereaarcaformazione.it o visitare il Sito

ISCRIZIONI CORSO GRATUITO PER ADDETTI ALLE VENDITE (SCAD. 28/02)


Categoria : CORSO


Tipologia : INGRESSO LIBERO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss