Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)


CORSO DI RESTYLING MOBILI

L'evento si svolgerà dal 11/02/2017 al 11/03/2017 a Montesilvano (PE) c/o Associazione Miricreo.

Dettagli:

Il corso di restyling del mobile è rivolto a tutti i creativi che amano ravvivare e dare luce a vecchi pezzi. Paola Dell'Aquila in arte Dap.restyling, scenografa, designer, maker organizza corsi presso l'Associazione Miricreo di Montesilvano. Colore, Ironia, Personalità sono le linee guida che caratterizzano il suo lavoro. La sua filosofia è quella di 
restituire vita ad oggetti dimenticati che conservano tracce di ricordi, di emozioni e di abilità artigianali ormai perdute, che possono invece rendere più significante il nostro vivere quotidiano. Rendere la propria casa unica come chi le abita, passato e presente uniti in un oggetto che racconta qualcosa di loro. Il corso ha una durata variabile a seconda del pezzo da lavorare che principalmente viene portato dall'allievo, legame affettivo, oppure si può intervenire su pezzi messi a disposizione dall'associazione stessa.


Per informazioni: 329.5674642 - Miricreo miricreoassociazione@gmail.com dap.restyling@libero.it o visitare il Sito

CORSO DI RESTYLING MOBILI


Categoria : CORSO


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss