Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

LESSONS LEARNT E BEST PRACTICES – MISURARE LA MATURITÀ DI UNA IMPRESA

L'evento si svolgerà il 25/02/2017 (ore ) a Lanciano (CH) c/o c/o Hotel Anxanum – Via San Francesco D’Assisi, 4.

Dettagli:

Il seminario di Project Management che vi proponiamo come inizio d’anno è una riflessione sull’importanza di capitalizzare l’esperienza, di crescere, migliorare, correggere, cambiare  a partire dagli errori.

Il seminario trae spunto dalla incredibile esperienza dell’industria Chimica e Impiantistica ma è rivolto a tutti i professionisti, imprenditori, manager che vorranno portarsi a casa un po’ di esperienza per crescere e migliorare il proprio business.

in collaborazione con il Comitato Chimica e Impiantistica del PMI Central Italy Chapter e con la partecipazione di importanti aziende di livello nazionale che operano nel territorio Abruzzese

Il seminario è GRATUITO per tutti i soci del Central Italy Chapter e ha un costo di 15 € + IVA (18,30 €) per i non soci.


Per informazioni: o visitare il Sito

LESSONS LEARNT E BEST PRACTICES – MISURARE LA MATURITÀ DI UNA IMPRESA


Categoria : CORSO


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss