Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)

POP X @DEJAVU IN VAL VIBRATA

L'evento si svolgerà il 17/02/2017 (ore ) a Sant'Egidio alla Vibrata (TE) c/o DEJAVUdrinkandfood. Via Vittorio Veneto 38/40 .

Dettagli:

Nell'ambito delle serate musicali organizzate da DEJAVU Drink & Food .
Nel pieno Centro di S.Egidio alla Vibrata ad appena venti metri dalla piazza centrale, DEJAVU Drink & Food è il nuovo punto di incontro per una clientela eterogenea, aperti anche a mezzogiorno, per pranzi di lavoro veloci e sfiziosi, perfetto per una piacevole serata di conversazione, o una cena , uno snack veloce. La sua massima versatilità lo rende infatti perfetto per tutte le occasioni, dagli ...aperitivi, alle feste di compleanno, laurea o dalle feste animate con deejay set, alle serate con musica dal vivo con concerti straordinari dove si ospitano band da tutta italia. Per la Musica dal Vivo è tra i locali più attivi in tutto il Teramano.


Per informazioni: Cell: 3283744012-3384231576 Mail:ionirico12@hotmail.it o visitare il Sito

POP X @DEJAVU IN VAL VIBRATA


Categoria : SERATE


Tipologia : CON PRENOTAZIONE



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss