Benvenuti su Abruzzo in rete il portale degli eventi dell'omonima regione. E ricorda Abruzzo in rete, tutto quello che cercavi a portata di click.
Castello di Rocca Calascio   (foto by Navio De Santis)
Castello di Ortona   (foto by Navio De Santis)


TEATRO COMUNALE - STAGIONE DI PROSA 2016/2017 - CERTE NOTTI

L'evento si svolgerà dal 15/01/2017 al 07/12/2016 a Atri (TE) c/o Teatro comunale, p.zza Duomo.

Dettagli: un debutto nazionale di particolare interesse e valore. “Certe Notti”, la nuova commedia di Antonio Grosso in scena con la bellissima Rocío Muñoz Morales (conosciuta dal pubblico per aver affiancato Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo). La commedia racconta con occhio lucido, ironico e profondo la condizione di cinque universitari che si avviano all’età adulta, che sognano, giocano e vivono nella casa dello studente, dove purtroppo una notte irrompe, la catastrofe, l’imprevedibile: il terremoto.�Mai come in questo momento torna di crudele attualità lo smarrimento, la paura, l’impotenza che procura questa catastrofe. Significativo il debutto nazionale proprio in Abruzzo. La regia è di Giuseppe Miale Di Mauro.


Per informazioni: Tel: 085 8791 o visitare il Sito

TEATRO COMUNALE - STAGIONE DI PROSA 2016/2017 - CERTE NOTTI


Categoria : TEATRO


Tipologia : A PAGAMENTO



AVVERTENZE:

Le informazioni indicate nel sito sono a puro scopo informativo. Contattare direttamente gli organizzatori degli eventi per ottenere informazioni certe ed aggiornate. Lo staff di ABRUZZOINRETE declina ogni responsabilità per problemi derivanti da errori, mancanze o variazioni su quanto indicato. Gli eventi sono promossi a puro scopo divulgativo senza valutarne preventivamente la qualità. Le info sono recuperate da Internet quindi segnalateci via mail eventuali errori o impedimenti alla loro divulgazione. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Feed Rss